Nuovo giorno

Mi prenderò cura di quello che so

Mi prenderò cura di chi sono

Mi prenderò cura dei miei segreti

Mi prenderò cura delle parole che non posso dire

perché nessuno può farlo meglio di me

Niente più favole

Niente più tragedie

Non credo più a niente

Grazie a tutti

Grazie a tutto ma

Ora inizio la mia storia

Il mio cuore batte e l’universo lo sente dentro

 

Mi prenderò cura del mio corpo

Mi prenderò cura di quello in cui credo

Mi prenderò cura di quello che vedo

Mi prenderò cura del mio posto

perché nessuno può farlo meglio di me

Niente più effetti speciali

Niente più catastrofi

Non credo più a niente

Grazie a tutti

Grazie a tutto ma

Ora inizio la mia storia

Il mio cuore batte e l’universo lo sento dentro

Nuovo giornoultima modifica: 2019-12-14T10:30:06+01:00da j.joy
Reposta per primo quest’articolo