Punitore

Vorresti punirmi

Vorresti bruciarmi

Non sono quello che vorresti

Sono diverso da te

 

Preghi il karma come se fosse il tuo vendicatore

Quello che ti serve è un dottore

Un bravo dottore

e sappi

Io non sono il tuo dottore

 

Vorresti condannarmi all’inferno

Sacrificarmi nei tuoi riti

Non sono come mi vorresti

Sono diverso da te

 

Sogni di punirmi

Sogni un vendicatore

La fine apocalittica

Hai perso la mia attenzione

Ti serve un buon dottore

 

Preghi il karma come se fosse il tuo vendicatore

Quello che ti serve è un dottore

Un bravo dottore

e sappi

Io non sono il tuo dottore

 

Mi hai giudicato

per qualcosa che mi hai rubato

Mi hai condannato

per un tuo reato

 

Preghi il karma come se fosse il tuo vendicatore

Quello che ti serve è un dottore

Un bravo dottore

e sappi

Io non sono il tuo dottore

Punitoreultima modifica: 2023-05-29T14:43:51+02:00da j.joy
Reposta per primo quest’articolo