Pain book

Ho mostrato, spiegato e insegnato.

Hanno mirato al mio cuore.

Come dei cani randagi l’hanno sbranato.

Ho chiuso l’illusione,

la mia più grande delusione.

Ho combattuto, pianto e sofferto.

Hanno rubato la mia privacy.

Si sono nutriti dei miei segreti come dei cannibali.

Ho terminato la mia missione.

Disgustato ma soddisfatto,

adesso voglio essere pagato.

Ho ripetuto, capito e migliorato.

Hanno approfittato della mia fragilità.

Come dei mostri mi hanno ferito.

Ho ultimato la maledizione.

Contrariato ma vendicato,

adesso voglio essere ricompensato.

Ho studiato, intuito e neutralizzato.

Hanno ingannato la mia buona fede.

In branco come gli animali mi hanno attaccato.

Il recinto è saldato,

adesso voglio essere dimenticato.

 

Ho fantasticato, visualizzato e realizzato.

Hanno abusato il mio nome.

Non mi interessa più il loro punto di vista.

Il contratto e terminato.

Adesso paga.

Pain bookultima modifica: 2023-08-31T16:26:34+02:00da j.joy
Reposta per primo quest’articolo